Libri

Valoriani main sponsor della guida "Pizzerie d'Italia" del Gambero Rosso

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

cover guida Gambero Rosso LSi è tenuta Lunedì 1° Luglio, presso la Sala Convegni della Città del Gusto di Napoli all’Interporto di Nola, la presentazione della prima edizione della nuova guida del Gambero Rosso di cui Refrattari Valoriani è main sponsor.

Destinata a diventare un punto di riferimento per gli appassionati della pizza, "Pizzerie d'Italia" seleziona oltre 400 locali, premiando con i Tre Spicchi le migliori pizze al piatto, suddivise secondo tre categorie: napoletana, italiana e gourmet.

STORIE DI VINO

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

STORIE_DI_VINO_L

ANTOLOGIA ALCOLICA DELLA LETTERATUR​A ITALIANA

in distribuzione il libro di Duilio Chiarle "Storie di vino", una antologia ricca di brani da Omero a Pavese, tutta a tema "il vino". Il libro è aperto da una "storia del vino" dalle origini ai giorni nostri. Il volume, piuttosto corposo, è facilmente reperibile anche in formato ebook.
Il libro è reperibile a €.16,99 e formato ebook kindle a €.2,99

Il B Factor per dimagrire con successo

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Biale_La_dieta_B_factorIl libro di Samantha Biale, “La Dieta B Factor” porta la prefazione del Prof. Michele Carruba, Presidente del Comitato Scientifico di “Pianeta Nutrizione & Integrazione e Direttore del Centro di Studio e Ricerca sull’Obesità del Dipartimento di Farmacologia, Chemioterapia e Tossicologia Medica, Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano, che così commenta il testo: “Questo libro non pretende di imporre privazioni o regole assolute ma rappresenta uno strumento per imparare a mangiare sano con un po’ di razionalità ma anche con allegria e tanto amore per sé stessi, per gli altri e per il cibo”.

 

Il B Factor per dimagrire con successo - 5.0 out of 5 based on 1 vote

La Cucina di Bahia

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

9788806171957g... ovvero Il libro di cucina di Pedro Archanjo e Le merende di dona Flor di Jorge Amado e Paloma Jorge Amado (ed. Einaudi Tascabili, 1994)

Per gli amanti del Brasile e della sua cultura, anche gastronomica, vi proponiamo la lettura di questo ricettario che Paloma Jorge Amado, figlia del grande autore brasiliano, ha elaborato a partire dai romanzi del padre, fondendo letteratura e cucina.

Newsletter



Ricevi HTML?

Le Mie Ricette

Registrati o accedi per vedere le tue ricette preferite!